Punto di Ritiro Pacchi

Siamo punto di ritiro ufficiale per i principali corrieri. Ritira i tuoi pacchi quando preferisci, senza attese e con orari flessibili.

I Nostri Servizi di Punto Ritiro

Corrieri Disponibili

Siamo punto di ritiro ufficiale per i principali corrieri nazionali e internazionali, offrendo un servizio comodo e flessibile per il ritiro dei tuoi pacchi.

PuntoPoste

Punto di ritiro ufficiale per i pacchi di Poste Italiane.

BRT-Fermopoint

Punto di ritiro per i pacchi spediti con BRT.

GLS Shop

Punto di ritiro per i pacchi spediti con GLS.

Fedex Location

Punto di ritiro per i pacchi spediti con Fedex/TNT.

Come funziona

Quando effettui un acquisto online, seleziona la nostra agenzia come punto di ritiro. Riceverai una notifica quando il pacco sarà disponibile per il ritiro. Presentati in agenzia con un documento d'identità e il codice di ritiro.

Vantaggi del Punto Ritiro

Scegliere la nostra agenzia come punto di ritiro offre numerosi vantaggi rispetto alla consegna a domicilio.

Orari Flessibili

Ritira i tuoi pacchi negli orari di apertura dell'agenzia, senza dover attendere a casa il corriere.

Nessuna Attesa

Evita le attese e i mancati recapiti, ritira quando preferisci.

Sicurezza

I tuoi pacchi sono custoditi in un luogo sicuro fino al tuo ritiro.

Assistenza

Personale qualificato a tua disposizione per qualsiasi necessità.

Procedura di Ritiro

Ritirare un pacco presso la nostra agenzia è semplice e veloce. Ecco la procedura da seguire:

  1. 1

    Ricevi la notifica

    Quando il pacco arriva in agenzia, riceverai una notifica via SMS o email dal corriere con un codice di ritiro.

  2. 2

    Vieni in agenzia

    Presentati in agenzia negli orari di apertura con un documento d'identità valido e il codice di ritiro.

  3. 3

    Ritira il pacco

    Il nostro personale verificherà la tua identità e ti consegnerà il pacco. Potrai controllare il contenuto prima di lasciare l'agenzia.

Cosa serve

Per ritirare un pacco è necessario presentare un documento d'identità valido (carta d'identità, patente o passaporto) e il codice di ritiro ricevuto via SMS o email. In caso di delega, è necessaria una delega scritta e una copia del documento del delegante.

I Nostri Partner

PuntoPosteBRT FermopointGLS ShopFedex Location

Domande Frequenti sul Punto Ritiro

Trova le risposte alle domande più comuni sul nostro servizio di punto ritiro pacchi.

Siamo punto di ritiro ufficiale per PuntoPoste (Poste Italiane), BRT-Fermopoint, GLS Shop e Fedex Location.
I pacchi restano disponibili per il ritiro generalmente per 7 giorni, ma questo può variare in base al corriere. Ti consigliamo di ritirare il pacco il prima possibile.
Per ritirare un pacco è necessario presentare un documento d'identità valido e il codice di ritiro che ti è stato inviato via SMS o email dal corriere.
Sì, è possibile delegare una persona a ritirare il pacco. La persona delegata dovrà presentare un proprio documento d'identità, una delega scritta e una copia del documento del delegante.

Informazioni Utili

Orari del Servizio

Lun-Ven: 9:00-13:20, 16:00-19:20
Sab: 9:00-13:00

Documenti Necessari

Documento d'identità valido e codice di ritiro ricevuto via SMS o email.

Vantaggi del Servizio

  • Orari flessibili
  • Nessuna attesa a casa
  • Custodia sicura dei pacchi
  • Assistenza personalizzata

Hai bisogno di assistenza?

Contattaci per maggiori informazioni sul nostro servizio di punto ritiro pacchi.